magliecalciopocoprezzo logo

real madrid

Nostro web offre una vasta gamma di nuove maglia real Madrid prezzo negozio di alta qualità, vendita nuove maglia real madrid 2018 prezzo,con il prezzo all'ingrosso, comprare maglia real madrid 2014 prezzo personalizzate  maglia real madrid a poco prezzo!Tutto quello che vuoi, faremo i nostri sforzi per soddisfare tutte le vostre esigenze,Benvenuti a comprare!

maglie real madrid

Il Real Madrid lo fondarono nel 1902 i fratelli John e Charles Barcellona Padrós, sotto il nome di Madrid Football Club. Da subito la squadra entra a far parte della Liga spagnola ed è una delle uniche tre squadre di calcio a non essere mai retrocessa in seconda divisione nella storia del calcio Spagnolo. Il Real Madrid è considerato uno dei club sportivi più forti del mondo, tanto che, agli albori del 2000, la FIFA lo ha proclamato miglior squadra di calcio del XX secolo. Il Real Madrid CF è anche la squadra spagnola più tifata del paese, perché richiama l'affetto del 30% dei tifosi di calcio dell'intero territorio nazionale.
Nel 1932 il Real Madrid vince per la prima volta la Liga. Nello stesso anno, con l'avvento della Seconda Repubblica Spagnola, è costretto a cambiare nome, fino al 1941, in Madrid CF.
Verso la fine degli anni 40 viene inaugurato lo Stadio Santiago Bernabeu, per volere dell'omonimo presidente, che in quegli anni oltre a volere fortemente il nuovo stadio, spinge il club a crescere e migliorare su tutti i fronti.
Con il presidente Santiago Bernabeu il Real Madrid CF raggiunge infatti alcuni tra i suoi più grandi successi, tra cui la contrattazione negli anni 50 di Alfredo Di Stefano, 'La Saetta Bionda'. La squadra di quegli anni diviene ben presto celebre anche in Europa, riuscendo a portare a casa in meno di una decade 19 successi tra titoli e trofei prestigiosi.
Negli anni 60, con giocatori come Zoco, Velazquez, Sanchis, Pirri, Gento o Amancio la squadra continua a giocare ad alti livelli, ma il meglio arriva negli anni 80 e 90, con la celebre 'Quinta del Buitre'. Sono gli anni di Emilio Butragueño, Michel, Sanchís Martín Vázquez e Pardeza. Tutti giocatori cresciuti nel vivaio del club che riescono a vincere per cinque volte la Liga Spagnola.

PAIEMENT SÉCURISÉ
  • visa
  • master card
  • jcb
  • paypal
  • western union
© 2019 WWW.I7MAGLIECALCIO.COM Tutti i diritti riservati.